Servizio Clienti :+39 091 961988   

Termini e Condizioni di Vendita

Principali Condizioni Generali.
 

Free Bike di Dario Francesco Giamporcaro vende solo oggetti, nuovi, imballati e fatturati.
 

  1. Tutti i prezzi indicati nel nosto sito sono iva compresa 
  2. I Prodotti sono venduti con tutte le garanzie di Legge e le protezioni previste per il Consumatore Finale.
  3. Emettiamo sempre fattura fiscale o scontrino intestata al titolare dell'ordine.
  4. La spedizione avviene successivamente alla ricezione effettiva del pagamento.
  5. Ai sensi del D.Lgs 22 maggio 1999, n.185, il nostro obbligo di fornitura si intende adempiuto con la presa in consegna della merce da parte del vettore o del destinatario; anche se la merce viene spedita franco destino e/o con addebito del costo del trasporto al cliente in fattura, la merce viaggia sempre e comunque a rischio e pericolo del committente e/o destinatario. E' però possibile scegliere di assicurare la spedizione coprendo ogni rischio: 1% sul totale dell'importo spedito. In caso di danni o mancanze il Cliente verrà risarcito completamente da Free Bike.
  6. Gli ordini inseriti sono da intendersi sempre quali proposte d'ordine soggette ad approvazione da parte della nostra amministrazione.
  7. Le schede informative sono da intendersi salvo errori ed omissioni, in caso di contestazione sui contenuti web fa fede sempre il codice del prodotto al quale si fa riferimento.
  8. I prezzi sono aggiornati quotidianamente e fa fede solo il prezzo riportato nell'ordine inserito e nella mail di conferma ordine ricevuta.
  9. Restituzione del materiale per assistenza/garanzia
  10. I prodotti nuovi godono della garanzia di legge, pertanto in caso di guasto sarà possibile restituire il prodotto per la sua riparazione/sostituzione. E' altresì possibile inviare il prodotto direttamente all'assistenza tecnica, se esistente, per abbreviare i tempi di restituzione al Cliente. In alcuni casi il Produttore gestisce direttamente l'assistenza, senza possibilità di intervento da parte nostra. In questi casi il Cliente dovrà attenersi alle istruzioni relative all'esercizio dell'assistenza tecnica impartite dal Produttore stesso.
  11. I prodotti acquistati dal consumatore finale godono del diritto di recesso entro 10 giorni dal ricevimento entro i quali l'Acquirente potra' esercitare i suoi diritti.

 

Cambio merce

 

E’ prevista la possibilità di cambiare la merce qualora si fosse acquistata una taglia non corretta. In tal caso saranno applicabili le medesime condizioni di cui al recesso, ma i costi di spedizione per la restituzione e il reinvio della merce sono a carico del cliente