Sella San Marco Aspide Short Open CFX Narrow 2021

Sella San Marco Aspide Short Open CFX Narrow 2021

190,00€
Codice Prodotto: 911WN401
Disponibilità: Disponibile

Alcuni dettagli

Sella San Marco Aspide Short Open CFX Narrow 2021

Sella San Marco Aspide Short Open CFX Narrow 2021

La nuova Aspide Short Open-Fit Carbon FX riprende lo stile inconfondibile di un grande classico come la Aspide e lo rende ancora più moderno e accattivante.La Aspide Short rappresenta, infatti, la nuova era di Aspide, da quasi 20 anni una delle punte di diamante di casa Selle San Marco: la nuova versione “Short” sarà la prima in assoluto con “scocca a vista”, così da valorizzare in modo del tutto inedito e completo il pregio dei dettagli tecnici e stilistici

La Aspide Short Open-Fit Carbon FX  è dotata anche di un ampio foro centrale (Open-Fit) che, insieme alla sua forma compatta (250mm, 28mm più corta della precedente Aspide), permette di aumentare il livello di comfort e di trovare più facilmente il punto di seduta ideale, grazie anche alla gamma di taglie (S3 – Narrow o L3 – Wide) fornita dal sistema idmatch.


Biofam:Struttura biodinamica che segue i movimenti del bacino durante la pedalata, garantisce comfort, peso ridotto, resistenza duratura e supporto ideale. La superficie a "cellule chiuse" assicura la totale repellenza dell'imbottitura all'acqua.

Carbon fiber reinforced
Nylon con alte proprietà, arricchito con un’alta percentuale di fibre lunghe di carbonio, per esaltarne le caratteristiche di rigidità e durata senza influenzare sul peso.

Microfeel
Rivestimento traspirante ad alta resistenza abrasiva. Meno deformabile dei materiali tradizionali e più leggero. Bio-compatibile. Disponibile oggi in alcuni modelli con la nuova finitura effetto seta, Silk Microfeel.

Carbon Waist – Dynamic Node Action
Nodo di incrocio (Dinamyc Node Action) a forma di “X” che permette di irrigidire e alleggerire ulteriormente il telaio, evitando torsioni, e mantenendo un ottimo livello di comfort. La lunghezza maggiore rispetto ai telai in carbonio presenti sul mercato permette una delle maggiori regolazioni in avanzamento e arretramento della sella. Tale materiale è usato sulle selle Superleggera e Carbon FX. I telai in carbonio hanno una sezione di 9.8 x 7 mm che consente di aumentarne il grado di resistenza e di far sì che siano estremamente leggeri. Per alcuni reggisella, è necessario utilizzare un adattatore.

Specifiche

 Livello: Carbon FX

Open-Fit: foro centrale di grandi dimensioni

Scocca: Carbon Fiber Reinforced
Telaio: Carbonio intrecciato - 7x9 mm
Imbottitura: Biofoam
Copertina: Microfeel
Dimensioni: 250 x 139 mm Narrow S3
Peso: 150gr
Colore: Nero