Sella San Marco GND Open Carbon FX Narrow 2020

Sella San Marco GND Open Carbon FX Narrow 2020

165,00€
Codice Prodotto: 324WN401
Disponibilità: Disponibile

Alcuni dettagli

Sella San Marco GND Open Carbon FX Narrow 2020

Sella San Marco GND Open Carbon FX Narrow 2020

Design ed ergonomia di GND sono stati concepiti ad hoc per raggiungere il mix perfetto tra zone di scarico e zone di appoggio. La parte anteriore è più larga e morbida rispetto alle altre selle della collezione, ne deriva un comfort maggiore anche quando si adottano posizioni aggressive (ad esempio in salita). Design, ergonomia e larghezza della parte posteriore della sella offrono un perfetto supporto al ciclista anche quando non carica sui pedali.

Caratteristiche e design rendono la sella GND particolarmente indicata per il mondo Off-Road. La sella presenta una scocca aperta nella sua struttura per permettere lo scarico delle pressioni. Imbottitura caratterizzata da una doppia densità per ottimizzare le zone di appoggio (anteriore e posteriore) completata da due inserti “shock-absorber” per ridurre le vibrazioni generate dal fondo off-road e trasmesse dalla bicicletta all’utente.

Il modello GND, visto l’ottimo supporto al ciclista durante la pedalata, è indicata anche per il mondo E-MTB.

Biofam:Struttura biodinamica che segue i movimenti del bacino durante la pedalata, garantisce comfort, peso ridotto, resistenza duratura e supporto ideale. La superficie a "cellule chiuse" assicura la totale repellenza dell'imbottitura all'acqua.

Carbon fiber reinforced
Nylon con alte proprietà, arricchito con un’alta percentuale di fibre lunghe di carbonio, per esaltarne le caratteristiche di rigidità e durata senza influenzare sul peso.

Microfeel
Rivestimento traspirante ad alta resistenza abrasiva. Meno deformabile dei materiali tradizionali e più leggero. Bio-compatibile. Disponibile oggi in alcuni modelli con la nuova finitura effetto seta, Silk Microfeel.

Carbon Waist – Dynamic Node Action
Nodo di incrocio (Dinamyc Node Action) a forma di “X” che permette di irrigidire e alleggerire ulteriormente il telaio, evitando torsioni, e mantenendo un ottimo livello di comfort. La lunghezza maggiore rispetto ai telai in carbonio presenti sul mercato permette una delle maggiori regolazioni in avanzamento e arretramento della sella. Tale materiale è usato sulle selle Superleggera e Carbon FX. I telai in carbonio hanno una sezione di 9.8 x 7 mm che consente di aumentarne il grado di resistenza e di far sì che siano estremamente leggeri. Per alcuni reggisella, è necessario utilizzare un adattatore.

Specifiche

 Livello: Carbon FX

Open-Fit: foro centrale di grandi dimensioni

Scocca: Carbon Fiber Reinforced
Telaio: Carbonio intrecciato - 7x9 mm
Imbottitura: Biofoam
Copertina: Microfeel
Dimensioni: 262 x 135 mm Narrow S3
Peso: 155gr
Colore: Nero