Biotex Canotta Rete Sun

Biotex Canotta Rete Sun

32,00€
Imponibile: 32,00€
Marca: Biotex
Codice Prodotto: crsun
Disponibile Disponibile

Panoramica

Linea La canotta a rete differenziata è stata scelta come intimo tecnico estivo da tutti i Team professionisti che Biotex sponsorizza. Nasce per rispondere alle esigenze di chi pratica sport in estate, per garantire massima libertà di movimento, legg...

Opzioni disponibili

Linea Linea
La canotta a rete differenziata è stata scelta come intimo tecnico estivo da tutti i Team professionisti che Biotex sponsorizza. Nasce per rispondere alle esigenze di chi pratica sport in estate, per garantire massima libertà di movimento, leggerezza e un'ottima traspirazione del sudore. Resta asciutto e lascia spazio alla tua performance!
Pesa solo 75 gr!

Descrizione

Fresca e leggera, la Canotta a rete SUN (novità 2019) è ideale per le stagioni più calde grazie anche all'ultra ventilazione generata dalla trama. La Canotta SUN presenta una struttura a rete differenziata elasticizzata con zone di sostegno sulla schiena e permette di rimanere con il corpo asciutto e termoregolato, non solo durante lo sforzo fisico, ma anche nei momenti di pausa o riposo. La maglia smanicata, della collezione Bioflex Light, è estremamente leggera e comoda. L'effetto Second Skin che si avverte è quello di una seconda pelle e quindi un tutt’uno con il proprio corpo. Elasticizzata sia in lunghezza che in larghezza e priva di cuciture (sui fianchi), si adatta alla forma del corpo e ne enfatizza la muscolatura. Spesso quando il termometro tocca punte fino ai 40° si ha paura di utilizzare un capo a contatto pelle che faccia troppo caldo. Proprio perchè è caldo e si suda di più, è importante indossare un'intimo tecnico trasporti velocemente il sudore verso l'esterno, così la pelle non è mai a contatto con il tessuto bagnato, ma rimane sempre asciutta e termoregolata. Il tessuto con fibra BTX in Polipropilene, utilizzato in questa canotta, permette un'immediata capacità di traspirazione del sudore, garantendo un corpo sempre asciutto e fresco anche in climi molto caldi e afosi. L'intimo tecnico a rete è senza cuciture, confortevole e morbido sulla pelle. La canotta ha una vestibilità molto aderente.

 

Come e quando indossarla

Puoi indossare la Canotta a rete SUN sia come primo strato (abbinata ad altri capi più o meno tecnici) nei periodi dove le temperature sono più miti (dai +10° fino ai +25°) sia come unico strato sulla pelle nei mesi più caldi, con temperature fino a 40°. Verifica quale taglia è adatta a te in base alle tue caratteristiche corporee, scegli il colore e scopri l il giorno in cui potrai indossarla e fare il tuo allenamento con un prodotto intimo tecnico e performante. La canotta intima è garantita dall'esperienza Biotex. Il capo non perde le sue qualità tecniche né col passare degli anni né dopo tanti lavaggi: l’importante è seguire alcuni semplici regole di lavaggio e cura del capo.

 

Benefici

La canotta a rete SUN differenziata e bi-elastica permette di rimanere con il corpo asciutto e termoregolato, non solo durante lo sforzo fisico, ma anche nei momenti di pausa o riposo. La canotta, della linea Bioflex Light, è estremamente leggera, comoda e traspirante. L'effetto che si avverte è quello di una seconda pelle e quindi un tutt’uno con il proprio corpo. La rete elasticizzata (sia in lunghezza che in larghezza) con cui è realizzata la canotta intima è priva di cuciture (sui fianchi), si adatta alla forma del corpo e ne enfatizza la muscolatura.
 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!

Punteggio: Negativo           Positivo